Altro imbroglio del Marzaduri: FALSO IPNOLOGO

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

SCOPERTA ALTRA BUGIA dello Studio Esoterico CORNELIO di MARCO MARZADURI
NON E’ NE PSICOLOGO E NEPPURE IPNOTISTA

Più approfondisco le ricerche su questo 25 enne siciliano che cerca di essere e di sembrare quello che in realtà non è, scopro sempre delle novità che mi sbalordiscono e mi preoccupano….non tanto per me, quanto per le persone che in fiducia a lui si rivolgono. Ora, accertato che non ha nessuna laurea in Psicologia e che non ha mai frequentato l’Università Cattolica di Bogotà, ho scoperto che non è neppure IPNOLOGO.

Nella sua pagina di specializzazioni, riconoscimenti, brevetti, che possiamo trovare nel suo sito o in uno dei suoi siti, si legge “l’8 Agosto 2017 ho ottenuto il titolo di Ipnologo-Ipnotista e Counsellor e advisord in Psicologia presso la Scuola d’ Ipnosi Costruttivista rilasciato da Dott. Marco Chisotti (autenticato da Studio Legale Daniele Bertaggia) e Ipnosi Regressiva. Docente presso Scuola Ipnosi Costruttivista

Ebbene, queste sono le esatte parole che potete leggere anche voi, ma sappiate che E’ TUTTO FALSO.

Infatti, chieste informazioni al dott. Chisotti che è un serio e valente professionista,

Laureato in Psicologia Clinica, Specializzato in Psicoterapia Sistemica, Psicoterapia dello Sport, Programmazione Neurolinguistica, è Ipnologo ed Ipnostista ad indirizzo costruttivista, ,nonchè fondatore, presidente e docente della SIC, Scuola di Counseling ad indirizzo ipnologico costruttivista e A.E.R.F., dove il Marzaduri afferma di aver ottenuto numerosi titoli, questi rispondeva che il Marzaduri Marco, alias mago Cornelio, “aveva frequentato un percorso con la mia scuola in passato, non aveva completato il percorso scolastico e non gli era stata riconosciuta la formazione ed il tirocinio. Non è docente presso la scuola SIC AERF. 

Non ha portato avanti negli anni  l’aggiornamento professionale che è richiesto dalla nostra scuola per mantenere il valore dei titoli ottenuti”

Come si può constatare, il sedicente mago Cornelio, alias Marco Marzaduri, non solo non è laureato presso l’Università di Bogotà per la quale ostenta una FALSA laurea in psicologia, ma non è neppure Hipnotista ne Consuellor ne Advisor Piscologia, non avendo conseguito ed ottenuto alcun titolo dalla scuola di Ipnosi Costruttivista del dott. Chisotti. E non è neppure docente in tale scuola come falsamente scrive.

TUTTO FALSO. Quanto sopra si commenta da solo. Mi sono solo limitato ad esporre dei fatti inoppugnabili, lasciando ad ogni lettore il giudizio e la valutazione di quanto hanno letto.Mi domando solo una cosa: quanto durerà questa situazione dal momento che verrà informata, come è stata informata, l’autorità competente? per quanto ancora dovranno essere vittime della pubblicità falsa ed ingannevole che tale signore mette in rete, persone ignare della verità, che si affideranno a questo falso psicologo ed ipnotista??

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste su Marco Marzaduri e lo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito