Attestato di onorabilità professionale

Abbiamo scoperto un’altra truffa fatta da Marco Marzaduri, oramai famoso per essere un falso psicologo ed un falso mago, che non ha alcun titolo e che basa le sue attività sulla truffa e sul raggiro.

Abbiamo scoperto che questo personaggio che non conosce neppure la parola correttezza ed onestà, nel febbraio 2019, presentando della DOCUMENTAZIONE FALSA, riusciva a farsi rilasciare dal Ministero della Salute, un attestato di Onorabilità come psicologo.

Tale attestato, gli sarà servito logicamente per gettare altro fumo negli occhi delle persone alle quali voleva far credere cose non vere, e/o per fare altri raggiri ed altre truffe.

Sta di fatto però, che siccome le bugie hanno le gambe corte ed al Ministero della Salute se c’è qualcosa che non va aprono delle indagini, e notato nella documentazione presentata molte lacune, approfondito il discorso e vista la falsità dei documenti, ecco che lo stesso Ministero a seguito di indagini della Polizia Giudiziaria, disponeva l’immediato ritiro della nomina.
Infatti così scrive il Ministero della Salute in merito a questa vicenda:”… a seguito di indagini della polizia giudiziaria, questa amministrazione , con nota dell’ 11  ottobre 2019, ha già avuto modo di disconoscere l’attestato di onorabilità professionale rilasciato a Marzaduri Marco Maria Roberto di data 27 febbraio 2019.”

Non sappiamo se sia stato denunciato o meno in merito a tale vicenda. Presumiamo di sì. Ad ogni buon conto siamo in attesa di conoscer il seguito, proprio dal Ministero della Salute al quale abbiamo scritto e siamo in attesa di riposta, che pubblicheremo appena entrati in possesso dei documenti eventuali.

Quanto sopra a dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, della disonestà intellettuale e non del Marzaduri, capace solo di derubare quanti gli capitano tra me le mani e come falso psicologo, e come falso mago, falso operatore esoterico, e con altre pseudo attività messe in essere sempre con lo stesso fine: fregare le persone.

Si deve anche sapere che il Marzaduri faceva tradurre in lingua inglese tale attestato da una ditta di traduzioni sita in quel di Udine. Traduzione giurata ed avvallata dalla Procura di Udine, che non sospettava il falso. Ebbene, i certificati della traduzione e l’Apostilla rilasciata dalla Procura di Udine sono stati usati per UN’ALTRA TRUFFA, nei confronti di GOOGLE, per sostenere una FALSA SENTENZA del Tribunale di Rimini che stabiliva l’oscuramento del sito marzomarzadurifalsopsicologo.com (poi diventato .org) dove qualcuno che conosceva molto bene il Marzaduri aveva denunciato molte delle nefandezze che fa questo personaggio e che lui voleva oscurare logicamente perché la verità gli dava fastidio e gli influiva negativamente sui suoi sporchi affari.

Per tali fatti sono in corso indagini e comunque ne abbiamo scritto nell’articolo “Scoperto altro imbroglio del falso psicologo Marco Marzaduri….” che potete leggere poco più sotto,

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste su Marco Marzaduri e lo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi