Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 02 Agosto 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 02 Agosto 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

per il reato previsto e punibile dall’art. 640 (TRUFFA)

Con artifizi e raggiri, procurando un danno ad Ismaell ed un suo ingiusto profitto nel far tacere un “concorrente” mettendo in essere una truffa, il falso psicologo e sedicente stregone dello Studio Esoterico Cornelio, ha fatto un ulteriore imbroglio per ottenere in modo illecito e con prepotenza quella supremazia che lui pensa gli appartenga di diritto, e cerca in tutti i modi di eliminare la concorrenza.

E’ riuscito a far oscurare (temporaneamente) il sito di Ismaell con bugie ed artifizi e per questo è stato denunciato come di seguito all’autorità Giudiziaria.

Ill.mo Signor P.M.,

Da anni (2011) il sottoscritto svolge la professione di consulente operatore esoterico con lo pseudonimo di ISMAELL, pubblicizzando la sua attività in rete (GOOGLE) con regolare partita IVA e denunciando regolarmente ogni anno i propri redditi.

Nel corso degli ultimi mesi lo scrivente ha depositato numerose denunce nei confronti del signor MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA, nato (…) concorrente del sottoscritto, il quale, cercando di annientarmi dal punto di vista commerciale, ha posto in essere reiterate condotte illecite che sono state tutte tempestivamente segnalate alla magistratura inquirente.
Oggi, la condotta illecita oggetto della presente denuncia consiste nel fatto che il Marzaduri si sia indebitamente appropriato del mio nome e sia giunto a mettere in vendita sul portale Amazon questi libri invero inesistenti:

1) ISMAELL – OPERATORE ESOTERICO libro del dott. Marzaduri pag. 33, costo 171,58 euro, edito il 25 luglio 2020;

2) Ismaell Operatre Esoterico Vol. 2 pag. 4 costo 170,18 euro, edito il 27 Luglio 2020;

3) Diego Collavino Brusutti, La verità su Diego Collavino Brusutti, spiegata dal dottor Marzaduri Marco Roberto Maria, contenente stralci del mio sito ismall.net, costo 171, 58 euro edito il 26 Luglio 2020.

Il Marzaduri, sulla scorta di tali fittizie pubblicazioni ha chiesto ed ottenuto da Google l’oscuramento deI miei siti ismaell.net, ismaelloperatoreesoterico.wordpress.com, ediegocollavinobrusutti.me-online-space-tech-uno-info-club-design-eu-it-net-org-site-webaite, che sono stati deiindicizzati e la sospensione dei collegati annunci pubblicitari di Adwords.

In allegato le numerose richieste fatte dal Marzaduri che gli hanno fatto ottenere ciò che ambiva: oscurare i miei siti ed uccidermi commercialmente. CLICCA QUI

Nella piena consapevolezza di porre in essere comportamenti illeciti, forte anche del fatto che ad oggi alcuna concreta iniziativa (al di là delle innumerevoli denunce fate dal sottoscritto) è stata presa nei di lui confronti dall’Autorità Giudiziaria, il Marzaduri mi ha fatto anche pervenire una mail del seguente tenore: ” Hai visto quanto sono potente, e questo sarebbe solo incipit. Ma tieni presente, se tu non avessi attaccato il mio businness io non avrei avuto nulla contro di te. A dimostrazione di ciò e anche del fatto che rispetto i colleghi, ti offro la possibilità di cessare ogni guerra fra noi e andare ognuno per la sua strada. Ti basta per finirla o ne vuoi ancora?? Un caro saluto0 Dottor Marzaduri.”

Egli ha lasciato credere di aver pubblicato dei libri che invero non hanno contenuto alcuno (l’elevato prezzo di vendita è stato così determinato col chiaro intento di dissuadere chiunque dall’acquisto del volume così che nessuno possa concretamente comprovare che invero del libro esiste praticamente solo la copertina) e cliccando nella parte “leggi estratto” vi sono pagine estrapolate dal mio sito ismaell.net proprio dal Marzaduri e non viceversa.

Quanto sopra è altresì di evidenza documentale, atteso che i libri sopra elencati sono stati assortamente pubblicati rispettivamente in data 25-26-27 Luglio 2020 come si evince dalla documentazione allegata.

Il querelato, rivendicando la proprietà intellettuale del nome di copertina e del contenuto di quei volumi, che invece non contengono nulla se non alcuni estratti del mio sito, ha richiesto ed ottenuto incredibilmente da Google, l’oscuramento e la sospensione del mio sito ismaell.net e la pubblicità ad esso riferibile.

Di solare evidenza nella condotta di questo soggetto gli elementi che integrano il reato di truffa: gli artifizi e raggiri, l’ingiusto profitto ed il danno dello scrivente.

Preciso inoltre, che ottenuto lo scopo, (quello di farmi oscurare il sito) dal 01 agosto 2020, il Marzaduri ha tolto da Amazon i libri su menzionati, lasciando solo quello di Ismaell Operatore Esoterico, cambiando autore che da Marco Marzaduri ora è diventato Marco Cornelio (il suo sito è Studio Esoterico Cornelio.com) e che da 33 pagine ora ne ha solo 7, stessa copertina, prezzo 169,80 euro.

PQM

il sottoscritto Diego Colavimno Brusutti, presenta formale atto di denuncia querela nei confronti di MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA, e/o terzi soggetti per il reato di cui all’art. 640 c.p.. e/o per quant’altro la S.V. riscontrasse di penalmente rilevante, nei fatti sopra decritti.

Con riserva di costituzione di parte civile.

Si chiede di essere informato per il caso di richiesta di archiviazione ex art. 408, II° comma c.p.p.

Ci si oppone alla definizione del presente procedimento con l’emissione del decreto penale di condanna.

Udine, 02 Agosto 2020

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi