Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Aprile 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 10 Aprile 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

Denunciato per truffa
IN BASE ALL’ARTICOLO 640 Codice Penale: TRUFFA

Ancora una volta ISMAELL si è visto costretto (e temo che non sarà l’ultima) a denunciare il sedicente psicologo senza laurea, nonché Mago Cornelio dello Studio Esoterico Cornelio, per il suo comportamento veramente esecrabile, per truffa

Questa volta questo signore ha veramente esagerato pensando di essere impunibile e di poter fare tutto quello che vuole perchè fino ad oggi gli è andata bene con tutti gli imbrogli che ha messo in essere, ma questa volta, premesso che saranno i Giudici a giudicare, ha veramente esagerato, a nostro avviso.

Piccola e doverosa premessa: Tra settembre 2019 e febbraio 2020 ISMAELL ha depositato presso la Procura della Repubblica di Udine, numerose denunce e querele nei confronti del Marzaduri Marco, ritenendo che le illecite condotte da questo poste in essere, potessero integrare diverse ipotesi di reato previste e punite dal nostro codice penale. Tale denunce e altro le potete leggere anche in questo sito.

Ismaell con questa denuncia segnalava alla Magistratura inquirente gravi illeciti perpetrati dal Marzaduri.

Per quanto di rilievo ai fini di questa denuncia, ISMAELL mette in conto di segnalare come il Marzaduri abbia in più occasioni cercato di appropriarsi al fine di trarne profitto, del nominativo con cui (Ismaell) è conosciuto da oltre un decennio nell’ambiemnte dell’esoterismo e abbia quindi tentato di spacciarsi al pubblico come “ISMAELL” dichiarando di diffidare da chi si spaccia per ISMAELL e che il sito del vero ISMAELL “è solo quello di http://www.ismaell.it”, sito registrato da lui (Marzaduri) il 04 agosto 2019. Tali fatti sono stati tutti oggetto di specifica denuncia/querela.
Al fine di tutelare il mio nominativo incaricavo uno studio apposito di Udine, di procedere alla registrazione del marchio “ISMAELL”presso l’EUIPO (Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale), pratica accesa con regolare domanda europea di registrazione.

In data 09 aprile 2020, ricevevo comunicazione dall’Ufficio EUIPO, a firma del responsabile della proceduta Annalisa Giacomazzi, che mi dava conferma di aver proceduto al ritiro della domanda sopra indicata a fronte dell’asserita volontà manifestata da ISMAELL con comunicazione del 18 Marzo 2020 via fax, di procedere alla cancellazione del marchio.

Ismaell disconosceva integralmente il contenuto del fax de quo prodotto, privo tra l’altro di qualsivoglia firma e sottoscrizione, non avendo egli mai inteso a rinunciare e/o ritirare la domanda di registrazione del marchio denominativo “ISMAELL”.Lo studio professionale a cui Ismaell si era rivolto, dal canto suo, ha già provveduto a redigere immediata istanza di annullamento della procedura di cancellazione del marchio ISMAELL evidenziando la totale estraneità del fax di rinuncia alla figura di Ismaell.
Al fine dell’individuazione del soggetto contro il quale la querela viene presentata per i fatti oggetto del pel presente procedimento, anche se solo le indagini che la Magistratura inquirente disporrà potranno consentire l’individuazione certa di colui che materialmente ha scritto il fax e lo ha inoltrato all’EUIPO, ISMAELL ritiene di poter indicare il Marzaduri come soggetto certamente coinvolto nella vicenda. A corroborare tale tesi, oltre alle ampie argomentazioni già dispiegate nel presente atto, si produce una mail del 12.10.2019, asseritamente redatta e sottoscritta dall’Avv. Daniele Bertaggia, avvocato del Marzaduri, nella quale, in nome e per conto del Marzaduri, si contestava ad ISMAELL la domanda di registrazione del marchio, intimando il ritiro o la cancellazione della domanda medesima.

Appare evidente l’intento truffaldino posto in essere dal signor Marzaduri Marco o da soggetti terzi a lui collegati, i quali con artifizi e raggiri, al fine di trarre profitto hanno tratto in errore l’Ufficio dell’UNIONE Europea per la Proprietà Intellettuale provocando allo scrivente Ismaell grave nocumento.

Per quanto sopra ISMAELL propone formale atto di denuncia/querela nei confronti del Marzaduri Marco Roberto Maria e/o terzi soggetti meglio identificati per il reato di cui all’art. 640 c.p. e per tutti i reati che verranno ravvisati nei fatti sopra narrati.

  1. Marco Marzaduri falso psicologo
  2. Scoop di ISMAELL sugli imbrogli di Marco Marzaduri
  3. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 22 Maggio 2020
  4. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 20 Maggio 2020
  5. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 19 Maggio 2020
  6. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 18 Maggio 2020
  7. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 8 Maggio 2020
  8. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Aprile 2020
  9. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 24 Febbraio 2020
  10. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 27 Gennaio 2020
  11. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Gennaio 2020
  12. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Novembre 2019
  13. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Settembre 2019
  14. Altro imbroglio del Marzaduri: FALSO IPNOLOGO
  15. Falso docente a Malta – Nuovo imbroglio
  16. Potrebbe anche interessarti https://www.marcomarzadurifalsopsicologo.org/

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi

HOMEPAGE

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito