Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Gennaio 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 10 Gennaio 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

per i reati previsti e punibili 595 (DIFFAMAZIONE) e 640 (TRUFFA) nonché per apologia del nazismo via internet.

Ismaell, ha ancora una volta dovuto denunciare il signor Marco Marzaduri titolare dello Studio Esoterico Cornelio, il quale ha “più volte cercato con espedienti vari di estromettere la figura di operatore esoterico di Ismaell, spacciandosi per ISMAELL e lasciando intendere che Ismaell era suo dipendente e che lui, per l’appunto, era il vero Ismaell.

Inoltre il Marzaduri aveva denunciato Ismaell presso la procura di Roma, assieme al altri 30 (circa) operatori, etichettandoli come ciarlatani e truffatori.

Per avvalorare la propria denuncia, il Marzaduri, Studio Esoterico Cornelio, prendendo ufficialmente le distanze dal mondo dell’esoterismo, nella stessa affermava di esercitare la professione di psicologo, di essere molto conosciuto in tale campo e che tale qualifica gli attribuiva una sorta di diritto esclusivo all’esercizio della professione in campo esoterico.
Nella querela infatti il Marzaduri dichiarava che la sua opera in campo magico-esoterico era legittimata (e garantitaproprio dalla sua laurea in psicologia mentre tutti gli altri, sprovvisti di tale diploma di laurea, erano invece ciarlatani ed imbroglioni, in quanto solo lui poteva operare in tal senso perché laureato e pertanto autorizzato a farlo. Il sedicente psicologo non esitava a chiedere l’oscuramento di molti siti concorrenziali, tra i quali quello di Ismaell, a suo avviso ingannevoli ed illegali, e sporgeva formale querela nei confronti di Ismaell come di altri colleghi – per “esercizio abusivo della professione di psicologo”, per “Esercizio Della Professione di ciarlatano“, per “contraffazione del “marchio” legamenti d’amore che a suo avviso era di sua proprietà (cosa non vera all’epoca).

Ismaell sottolinea che non conosce e che non ha mai conosciuto il Marzaduri, soggetto che cerca in modo illegittimo, ed a proprio avviso anche illegale, di detenere il monopolio del settore denigrando ed accusando la concorrenza di cose fantasiose ed irreali.

Il Marzaduri, nonostante la giovane età (24 anni al momento della denuncia) si fregia pubblicamente di numerosi titoli e diplomi e onorificenze di tal che si è ritenuto di informarsi per verificarne l’autenticità e la veridicità.

In particolare si è scritto all’Università Cattolica degli Studi di Bogotà, dove il Marzaduri dichiara di essersi laureato in 3 anni ed al Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Catania dove asserisce di essersi diplomato.

Dalle informazioni assunte e dalle risposte ottenute sia dall’Università colombiana che dal liceo Scientifico Leonardo da Vinci, è emerso che il signor Marzaduri Marco Roberto Maria, NON HA MAI CONSEGUITO nessun diploma di maturità al Liceo Scientifico Leonardo da Vinci, ne tantomeno il DIPLOMA DI LAUREA IN PSICOLOGIA all’Università di Bogotà, dove tra l’altro la laurea in psicologia, da informazioni assunte, si ottiene in 5 anni con l’obbligo di frequenza.

A dissipare ogni dubbio la risposta ricevuta dall’Università Cattolica di Bogotà, nella persona del Segretario Generale.

Da ultimo, ma non per ultimo, si rappresenta alla Procura delle repubblica di Udine, che da una ricerca fatta in rete, tale Marzaduri dott. Marco Psicologo, come lui si presenta, ostenta e pubblicizza la sua fede Nazista, rinnovando il giuramento di fedeltà al Fuhrer Adolf Hitler, al Nazismo ed ai suoi ideali.
Per quanto sopra si chiede che si voglia procedere nei confronti del Marzaduri Marco – Studio Esoterico Cornelio, per il reato di apologia del nazismo via internet e per quelli di cui agli art 595 (Diffamazione) e 640 (Truffa) c.p. e per quant’altro la Procura dovesse riscontrare di penalmente rilevante nei fatti sopra descritti.

Credo che quanto sopra non abbia bisogno di commenti.

  1. Marco Marzaduri falso psicologo
  2. Scoop di ISMAELL sugli imbrogli di Marco Marzaduri
  3. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 22 Maggio 2020
  4. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 20 Maggio 2020
  5. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 19 Maggio 2020
  6. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 18 Maggio 2020
  7. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 8 Maggio 2020
  8. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Aprile 2020
  9. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 24 Febbraio 2020
  10. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 27 Gennaio 2020
  11. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Gennaio 2020
  12. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Novembre 2019
  13. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Settembre 2019
  14. Altro imbroglio del Marzaduri: FALSO IPNOLOGO
  15. Falso docente a Malta – Nuovo imbroglio
  16. Potrebbe anche interessarti https://www.marcomarzadurifalsopsicologo.org/

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi

HOMEPAGE

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito