Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 14 Settembre 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 14 Settembre 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

per il reato previsto e punibile dall’art. 494 c.p. (sostituzione di persona) e 640 c.p. (Truffa)

Da anni (2011) il sottoscritto svolge la professione di consulente operatore esoterico con lo pseudonimo di Ismaell, pubblicizzando la sua attività in rete (Google) con regolare partita IVA e denunciando regolarmente ogni anno i proprio redditi.

Nel corso degli ultimi mesi lo scrivente ha depositato numerose denunce nei confronti del sig. Marzaduri Marco. Tale soggetto, cercando di annientarmi dal punto di vista commercial, ha posto in essere reiterate condotte illecite che sono state tutte tempestivamente segnalate alla magistratura inquirente.

Nessuno ad oggi ha tuttavia posto un blocco all’attività criminosa del Marzaduri il quale, indisturbato, continua a reiterare nei miei confronti condotte palesemente illecite.

In questi giorni è apparsa in rete sulla pagine Facebook del Marzaduri Marco una pagina web nella quale il predetto soggetto si è letteralmente sostituito allo scrivente spacciandosi per Ismaell

Nella pagine (di cui si allega la schermata) si legge chiaramente:” ISMALEL – ISMALEL OPERATRORE ESOTERICO ISMAELL LEGAMENMTI D’AMORE ISMAELL.it e ISMAELL.EU sono i veri siti di operatore esoterico che lavora per lo studio Esoterico Cornelio che si è trovato usurpato il nome da tale Diego Collavvino Brusutti.

Invero come sopra specificato, lo scrivente esercita la professione di consulente operatore esoterico dal 2011, anno nel quale il signor Marzaduri Marco era alle prese con la criticità tipiche dell’età adolescenziale! Oggi questo soggetto, poco più che ventenne si arroga illecitamente il diritto di sostituirsi alla mia persona con l’evidente fine di sottrarre, a proprio vantaggio e profitto, la clientela che da anni si rinvolge al mio studio.

Anche tale condotta ad avviso del querelante, integra l’ipotesi di reato e nello specifico quella di cui all’art. 494 c.p. e/o quella di cui all’art. 640 c.p.

Rappresento alla S.V. che lo scrivente, all’ennesima denuncia, cesserebbe volentieri questo continuo “bombardamento” di querele presso gli uffici della Procura ma ad oggi, nonostante le denunce presentate e le reiterate richieste di oscuramento dei siti riconducibili al Marzaduri ed alla di lui Società Cormelio LTD, NULLA è stato fatto.

Per tale ragione il sottoscritto non può che continuare a tutelarsi (attraverso le vie legali) controbattendo ad ogni condotta illecita del Marzaduri, con il deposito dell’ennesima querela nella speranza che finalmente la legge e l’Autorità preposta a farla rispettare ponga fine a questo scempio che permette da oltre un anno ad un soggetto che millanta specializzazioni, lauree, diplomi, invero mai conseguiti, che falsifica documenti di Tribunali e Procure (Rimini – Udine – Parma) apponendovi sopra con lavoro di collage firme di Magistrati e funzionari, di continuare indisturbato a commettere illeciti che in tutta evidenza configurano ipotesi di reato.

PQM

il sottoscritto presenta formale denuncia querela nei confronti di Marzaduri Marco Roberto Maria e/o terzi soggetti per il reato di cui all’art. 494 c.p. e /o 640 c.p. e/o per quant’altro la S.V. riscontrasse di penalmente rilevante, nei fatti sopra descritti.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi