Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 16 Novembre 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 16 Novembre

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

per i reati previsti e punibili dagli art. 595 c.p. (diffamazione aggravata) e 612 c.p. (atti persecutori)

Nuova FURBATA se così si può dire del oramai noto diffamatore seriale nonché imbroglione e truffatore Marzo Marzaduri, falso psicologo che professa abusivamente la professione di medico psicologo senza averne i titoli e le qualificazioni, e falso operatore esoterico , in quanto per i suoi problemi mentali (è in cura psichiatrica da anni o almeno dovrebbe esserlo e per i suoi problemi di tossico dipendenza (fa uso di stupefacenti) non ha le qualità ed i titoli per fare il mago. Un operatore esoterico per dare il meglio non deve essere un drogato. E’ contro ogni legge magica. Chi si rivolge ad un tossico dipendente per la magia, sappia che non otterrà mai il risultato esoterico desideralo, butterà via solo denaro, in quanto viene a mancare una condizione esenziale per il risultato esoterico: l’equilibrio naturale che non ha e non può avere una persona dedica alla droga, causa la sua dipendenza..
Telefonando allo Studio Esoterico Cornelio, risponde generalmente una donna, che è una poveraccia istruita a cosa dire per farvi spendere soldi inutilmente, e vi farà le domande di rito, e poi dirà che sottoporrà il vostro problema al Grande Mago, l’Eccelso, Signore della Magia, Cornelio, che altri non è che Marco Marzaduri, il quale sparerà un prezzo e vi prometterà la luna pur di farvi spendere soldi e poi se vi ribellerete o vi lamenterete, come successo con altre persone, verrete pure minacciati se non ricattati. Questo è il sistema che usano allo studio Esoterico Cornelio, e se qualche cliente o ex mi vuole dare conferma di questo modus agendi, garantisco l’anonimato pur informando il grande pubblico della rete.

ATTENZIONE: molti suoi clienti mi hanno informato che se le sue ulteriori richieste di denaro, se non vengono onorate, ricatta il cliente dicendogli che se non paga mette in rete le sue richieste con i nomi in chiaro. E già successo ed abbiamo le testimonianze in merito. L’HA GIA’ FATTO….non sono fantasie

Attenzione quindi a dare a questo signore i dati anagrafici ed i numeri di telefono, di cui fa un uso illegittimo ed illegale.

Tutto ciò premesso, andiamo alla querela fatta al falso operatore esoterico Marco Marzaduri:
ho visto in questi giorni un nuovo sito del Marzaduri https://studioismaell.net/ che reca la data del 04 ottobre 2020(faccio notare alla S.V. che il mio sito è ismaell.net), sito attraverso il quale continua impunito la sua campagna diffamatoria nei miei confronti. Il sito si apre con una “finta” denuncia (il soggetto è solito pubblicare fittizie querele per attirare l’attenzione del lettore ma in realtà non procede con il loro deposito per non incorrere nel reato di calunnia) che contiene dati e notizie false in quanto mi attribuisce fatti da me mai compiuti e mi collega a persone che non conosco e mai ho conosciuto. Evidente tuttavia, come detto, il fine e l’esito diffamatorio della sopra citata pubblicazione. Egli si dichiara falsamente vittima di estorsione e diffamazione ovviamente posta in essere dal sottoscritto. Nella seconda parte del sito il Marzaduri riporta notizie falsi e diffamanti nei miei confronti.
Faccio presente che il contenuto sotto riportato è stato già oggetto di altra denuncia collegata ad altro link. Pur tuttavia attesa l’ingiustificata lungaggine della macchina della Giustizia grazie alla quale questo soggetto continua indisturbato a compiere reati di varia natura e specie mi vedo costretto per l’ennesima volta a depositare nuova denuncia essendo nuovo il link attraverso il quale il querelato pubblica quanto ora riportato. “Chi è il proprietario del sito ismaell.net? Un tale DIEGO COLLAVINO BRUSUTTI, noto pregiudicato per gravi crimini, e ora sedicente mago truffatore. I suoi crimini non si fermano qui: Infatti il Marchio ISMAELL non è di sua proprietà, quindi usa un nome in modo illegale per appropriarsi della credibilità della azienda CORNELIO LTD vedi https://www.cornelioltd.com/diffamazi… Infatti il tentativo di Diego Collavino Brusutti di depositare il Marchio è stato oggetto di opposizionezione come Tratto dall’ufficio europeo dei Marchi e Brevetti. Pubblicamente scaricabile, previa registrazione, al sito: https://euipo.europa.eu/eSearch/#deta… Allora il DIEGO COLLAVINO BRUSUTTI ha cominciato coadiuvato da Graziano Menghi e Alberto Menghi 2 narcotrafficanti di Rimini ha diffamare il Dottor Marzaduri Marco presidente di CORNELIO LTD. Il finto ISMAELL del sito ismaell.net è un truffatore, pregiudicato per reati legati al narcotraffico, tutt’ora ai domiciliari che cerca inventando falsità nate dalla mente malata del Brusutti – Ismaell sul Dottor Marco Roberto Maria Marzaduri noto Psicologo di fama internazione, del quale il Brusutti per invidia è ossessionato e lo definisce un falso psicologo e altre finte accuse palesemente false e ridicole. Come è ridicolo il truffatore in se che si spaccia per ISMAELL (marchio del Marzaduri invece) Inoltre il falso ISMAELL – DEIGO COLLAVINO BRUSUTTI USA ILLEGALMENTE IL MARCHIO ” LEGAMENTI D’AMORE ” ideato 40 ANNi fa dallo Studio Esoterico CORNELIO e di proprietà esclusiva di CORNELIO LTD.”

Tutte affermazioni false e lesive danneggiano e ledono il mio onore e il mio decoro. La circostanza poi che tale soggetto continui indisturbato a perpetrare i propri crimini pubblicando ogni giorno informazioni diffamatorie nei miei confronti non è piùaccettabile.

Il sottoscritto MAI ha commesso reati del genere e mai ha pensato neppure di commetterli, e chi mi legge non ha alcuna difficoltà, andando al computer a verificare la mia fedina penale ed i miei carichi pendenti…..non ci vogliono mesi di indagine per verificare se quanto scritto e vero o meno.

Il sottoscritto, esasperato da questa situazione che pare non avere termine, richiede un intervento della S.V: anche da un punto di vista cautelare con un sequestro preventivo di tutti i siti riconducibili al Marzaduri Marco e alla Cornelio LTD, CHE SONO IN RETE E DIFFAMANO 24 ORE SU 24 E OGNI GIORNO IL SOTTOSCRITTO SENZA CHE NESSUNO FACCIA QUALCOSA, e che comunque sostengono, pubblicizzano ed esaltano tra l’altro una attività abusiva di medico psicologo che il Marzaduri vanta ed ostenta pur non avendo mai conseguito il titolo di laurea abilitante la stessa!

PQM

Il sottoscritto presenta formale atto di denuncia e querela nei confronti di MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA, per il reato di cui all’art. 595 e 612 bis. e/o per quant’altro la S.V. riscontrasse di penalmente rilevante, nei fatti sopra decritti.

Chiedo che la S.V. Voglia richiedere la chiusura dei siti collegati al Marzaduri Marco Roberto Maria e alla società Cornelio LTD siti attraverso i quali continua indisturbato a perpetrare i propri crimini.

Udine 16 novembre 2020

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi