Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 18 Maggio 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 18 Maggio 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

per il reato previsto e punibile dall’art. 612 (MINACCE)

Non ho potuto esimermi dall’inoltrare una nuova denuncia alla Procura della Repubblica per una mail ricevuta da Marco Marzaduri dal contenuto squisitamente minatorio.

Infatti, in tale mail, dal contenuto minaccioso, erano scritte espressioni del tipo “avete segnato la vostra fine…” “i nomi che usate sono miei…” “finora ho giocato per inchiodarvi…” “lascerò continuare a lavorare solo chi da me designato….” “non potete comprendere cosa voglia dire essere nazionalsocialisti…” “mi dovete la vita considerato che finora ho solo giocato…” e quant’altro.

La mail scritta per cercare di intimorire il sottoscritto ed altri che non conosco, è stata inoltrata con il chiaro intento di farmi rinunciare alla mia attività lavorativa e/o quantomeno sottomettermi alla sua volontà e disposizioni che mirano a monopolizzare il settore esoterico in rete (come per altro da lui stesso dichiarato) appropriandosi di nomi e marchi che poi lui concederebbe in uso dietro compenso.

Condotta questa già reiterata, per altro con successo, dal Marzaduri, nei confronti di altri soggetti; condotta questa che oggi sta ponendo in essere con medesime finalità contro ISMAELL e altri operatori del settore.

Non mi è sfuggito che il mittente non è il solito che il Marzaduri usa (anche se cambia spesso mail) ma lo stile, i termini ed il contenuto sono pari ad una sua firma olografa.

Egli infatti usa termini e concetti già espressi precedentemente in altre mail che dimostrano il modus operandi e lo stile del Marzaduri.

Chiaro l’intento di non utilizzare un account facilmente collegabile alla di lui persona, atteso il contenuto evidentemente minaccioso che la stessa comunicazione rappresenta.

Chiaro altresì il fine di far pervenire la minaccia di un male ingiusto e grave al destinatario/destinatari della missiva.

L’anonimato del Marzaduri, se anonimato fuorviate voleva essere, è tuttavia presto svelato, proprio dalle sue reiterate condotte poste in essere da mesi, condotte che hanno indotto ISMAELL a presentare ben 10 e più denunce per vari reati, tra i quali la diffamazione aggravata e continuata in internet, la truffa, la minaccia, la calunnia etc. Querele che mi auguro trovino quanto prima la via del dibattimento, attesi i gravissimi danni di immagine che lo scrivente oggi patisce.

Per questi motivi, ISMAELL ha denunciato/querelato Marco Marzaduri, sedicente Mago Cornelio dello studio esoterico Cornelio, nonché falso abusivo psicologo, per il reato di cui all’art.612 C.P., e/o per quant’altro il Pubblico Ministero vorrà riscontrare di penalmente rilevante nei fatti sopra descritti.

  1. Marco Marzaduri falso psicologo
  2. Scoop di ISMAELL sugli imbrogli di Marco Marzaduri
  3. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 22 Maggio 2020
  4. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 20 Maggio 2020
  5. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 19 Maggio 2020
  6. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 18 Maggio 2020
  7. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 8 Maggio 2020
  8. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Aprile 2020
  9. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 24 Febbraio 2020
  10. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 27 Gennaio 2020
  11. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Gennaio 2020
  12. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Novembre 2019
  13. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Settembre 2019
  14. Altro imbroglio del Marzaduri: FALSO IPNOLOGO
  15. Falso docente a Malta – Nuovo imbroglio
  16. Potrebbe anche interessarti https://www.marcomarzadurifalsopsicologo.org/

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi

HOMEPAGE

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito