Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 20 Maggio 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 20 Maggio 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

Denunciato per diffamazione aggravataIN BASE ALL’ARTICOLO 595 Codice Penale: DIFFAMAZIONE

Su segnalazione sono andato a controllare un nuovo sito messo in rete dall’imbroglione Marco Marzaduri, falso psicologo e sedicente mago dello studio esoterico Cornelio, nel quale questo diffamatore seriale scriveva: “ISMAELL TRUFFA: chi è il proprietario del sito ismaell.net? Un tale Diego Collavino Brusutti, noto pregiudicato per gravi crimini ed ora sedicente mago truffatore. I suoi crimini non si fermano qui: infatti, il marchio ISMAELL non è di sua proprietà quindi usa un nome in modo illegale per appropriarsi della credibilità della azienda Cornelio LTD.”

Tengo a sottolineare che ISMAELL usa questo nome esoterico da oltre 10 anni, da quando cioè il Marzaduri aveva solo 15 anni, e suppongo fosse ancora a scuola, onde per cui non si capisce questa sua pretesa, anche se più volte, come da lui stesso affermato, considera il settore esoterico suo ed è portato a registrare marchi di operatori e di servizi esoterici che lui ritiene economicamente validi, per poi ridarli in uso ai legittimi titolari dietro compenso.

Comunque, nei confronti di ISMAELL, il Marzaduri dal settembre 2019 sta riempiendo internet con denigrazioni, calunnie, false testimonianze. Tutte cose non vere, scritte con l’intento di danneggiare la professionalità e la correttezza del sottoscritto, e che hanno provocato reazione di sdegno anche tra gli assistiti di ISMAELL che hanno voluto esprimergli la loro solidarietà inviandogli mail di incoraggiamento e di supporto che potete vedere, leggere e trovare nel mio sito ismaell.net

Anche nel suo nuovo sito, come al solito, il Marzaduri cerca di denigrare ISMAELL, arrivando al punto di accusarlo di avere la collaborazione addirittura di due narcotrafficanti. A “giustificazione” del suo agire, accusa ISMAELL COSA NON VERA (se lo fossi non avrei alcuna paura ad ammetterlo) di essere l’autore del sito https://www.marcomarzadurifalsopsicologo.org/ dove l’autore, che evidentemente lo conosce meglio di ISMAELL, descrive un sacco di presunti misfatti messi in essere dal Marzaduri (alcuni di questi ho controllato personalmente, e corrispondono a verità, di molti altri non so); ma comunque sottolineo che sono completamente estraneo a questo fatto, anche se lui pensa o può pensare il contrario. Sta di fatto che alla luce delle sue denigrazioni e diffamazioni mossemi attraverso il suo sito http://www.studioesotericocornelio.com, ISMAELL ha denunciato per l’ennesima volta il falso ed abusivo psicologo, nonché sedicente mago, stregone, Marco Marzaduri dello studio esoterico CORNELIO, per il reato di cui all’artt.595 C.P. e/o per quant’altro il PM riscontrerà di penalmente rilevante nei fatti descritti in querela.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi