Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 24 Febbraio 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 24 Febbraio 2020

STUDIO ESOTERICO CORNELIO – MARCO MARZADURI

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

Denunciato per diffamazione

IN BASE ALL’ARTICOLO 595 comma 3 Codice Penale: DIFFAMAZIONE AGGRAVATA A MEZZO STAMPA

Ismaell si è visto costretto a denunciare per l’ennesima volta il falso psicologo e sedicente mago Cornelio all’autorità giudiziaria per diffamazione aggravata a mezzo stampa, a seguito di quanto scritto nel suo sito dove afferma:

“State attenti al sedicente mago Ismaell. Trattasi di un truffatore già denunciato dalla nostra società per tutelare la clientela del settore esoterico. Non è capace di fare alcun rito l’unica cosa che fa è rubare soldi ai malcapitati. E usa in modo illegale il marchio Ismaell di nostra proprietà nonché il marchio legamenti d’amore. Sono tantissimi i clienti di Ismaell ad averlo denunciato civilmente e penalmente. Inoltre pubblichiamo un ulteriore denuncia per diffamazione ed estorsione contro Ismaell esposta dal dott. Marzaduri, dominus del nostro studio. State alla larga del sedicente e finto mago truffatore Ismaell ed al sito Ismaell.net.”

Queste deliranti e farneticanti accuse le scrive il Marzaduri in rete e del misfatto venivo subito informato. E’ andata male al signor Marco Marzaduri (e non dottore come lui si definisce, in quanto non ha alcuna laurea per esibire il titolo di dottore), perché ISMAELL, che da sempre e molto prima del Marzaduri esercita questa professione con onorabilità, onestamente e senza false promesse, NON HA MAI RICEVUTO NEPPURE UNA DENUNCIA NE’ CIVILE NE’ PENALE, MAI !!!!E dà, all’imbroglione e ciarlatano Marzaduri che si vanta di essere laureato senza esserlo, la più ampia facoltà di prova. Certamente di prove ne dovrà portare davanti al giudice, per giustificare quanto ha scritto e poi esser giudicato in base alle vigenti leggi. Perché ISMAELL non ha nessuna intenzione di ritirare la denuncia per il suo comportamento irrispettoso delle leggi, siano esse rilevanti sotto il profilo civile o sotto quello penale.

Al contrario, d’ora in avanti ISMAELL informerà l’utenza tutta di come il Marzaduri, titolare dello Studio Esoterico Cornelio, tenga comportamenti truffaldini ed abbia intrapreso una campagna volta a monopolizzare il mercato in cui lo scrivente ed altri corretti colleghi operano.
Egli ha ottenuto la registrazione del marchio “legamenti d’amore” in modo tale da essere il solo a poterlo usare, salva concessione a terzi dietro lauto compenso da concordarsi di volta in volta. Egli considera ed etichetta il settore esoterico “cosa solo sua” e come tale intende gestirlo a sua immagine e somiglianza, escludendo tutti coloro che da anni e ben prima di lui operano nello stesso.

Questo giovane siciliano di 25 anni, sicuramente appoggiato e consigliato male, che denigra e offende gli altri e sul quale gravano numerose denunce frutto del suo comportamento e delle sue malefatte, pensa di essere intoccabile ed irraggiungibile, mentre (se davvero fosse un professionista) dovrebbe mantenere un profilo di basso livello e non invadere lo spazio altrui, rispettando le persone per bene non bugiarde, non millantatrici e non intellettualmente disoneste che, invece, svolgono il proprio lavoro nel rispetto della legge e dei clienti che seguono.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste su Marco Marzaduri e lo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

  1. Marco Marzaduri falso psicologo
  2. Scoop di ISMAELL sugli imbrogli di Marco Marzaduri
  3. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 22 Maggio 2020
  4. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 20 Maggio 2020
  5. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 19 Maggio 2020
  6. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 18 Maggio 2020
  7. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 8 Maggio 2020
  8. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Aprile 2020
  9. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 24 Febbraio 2020
  10. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 27 Gennaio 2020
  11. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Gennaio 2020
  12. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Novembre 2019
  13. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Settembre 2019
  14. Altro imbroglio del Marzaduri: FALSO IPNOLOGO
  15. Falso docente a Malta – Nuovo imbroglio
  16. Potrebbe anche interessarti https://www.marcomarzadurifalsopsicologo.org/

Meglio informarsi prima che piangere poi

HOMEPAGE

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito