Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 27 Novembre 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 27 Novembre 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

per i reati previsti e punibili dagli art. 595 c.p. (diffamazione aggravata) e 640 c.p. (truffa)

Per cercare di convincere che lui è un vero e rinomato psicologo, riconosciuto a livello non solo italiano, ma anche Maltese e chissà ancora dove, il falso psicologo, colui che abusivamente professa l’attività di medico psicologo, il sedicente dott. Marzaduri Marco, ha postato in youtube un video dove tra una castroneria ed una falsità ed errate informazioni appositamente divulgate, cerca di dare credibilità alla sue persona (ma chi gli crede più) presentando un Attestato di Onorabilità rilasciato dal Ministero della Salute.

Tanto per intenderci, quell’attestato che è autentico, ed è stato rilasciato nel febbraio 2019 dal Ministero della Salute dietro presentazione di false autocertificazioni che gli sono costate una denuncia da parte delle autorità competenti ed il DISCONOSCIMENTO delL’ATTESTATO STESSO.

A parte il fatto che l’attestato del Ministero della Salute ha per legge una validità di mesi 3, quando a fine 2019 il Marzaduri, verosimilmente volendo fare qualche truffa all’estero, ha fatto tradurre con traduzione giurata tale Attestato a Udine, ha commesso un altro reato, in quanto ha usato un documento decaduto, e pertanto non più valido, per una traduzione giurata, reato, per il quale è stato ulteriormente denunciato dagli organi competenti.

Per farla breve, per cercare di esser più credibile, si è preso alcune denunce e ha dimostrato ancora una volta solo le sue capacità truffaldine che sono alla base di ogni suo problema. Infatti in tale video, oltre a dire e raccontare delle falsità, non perde l’occasione per diffamare gratuitamente il sottoscritto. Intervento questo che gli è costata un’altra denuncia di diffamazione oltre che di truffa per utilizzare con artificio e raggiro documenti ministeriali non più validi, scaduti per trarne profitto e vantaggio..

Per quanto riguarda questo video, ISMAELL ha fatto un articolo proprio di riferimento che potete trovare e leggere cliccando https://www.ismaell.net/magia/marco-marzaduri-attestato-di-onorabilita-e-altre-bugie/

Ora però veniamo alla denuncia che Ismaell, ha presentato alla Procura di Udine nei confronti del Marzaduri Marco per i fatti sopra descritti:

In questi giorni mi hanno segnalato che il Marzaduri Marco, falso psicologo e falso operatore esoterico, ha postato su Youtube un filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=ANZumtKAW5E che reca la data del 13 novembre 2020 intitolato ISMAELL TRUFFA, dove giustifica la presenza di tale video “.. per smentire le accuse e le calunnie del truffatore sedicente Ismaell, noto pregiudicato di Udine per vari gravi reati, che ha fatto un sito contro di me, calunniandomi e diffamandomi dicendo che io sia un falso psicologo. Cosa del tutto falsa come dal mio curriculum e come sanno tutti i miei pazienti e come potete vedere…..” e mostra un Attestato di Onorabilità Professionale rilasciato dal Ministero delle Salute datato 27 febbraio 2019 sostenendo che quel documento è la prova certa e inconfutabile della sua qualifica di dottore psicologo.

Orbene tale attestato è stato evidentemente rilasciato sulla base di documentazione falsa atteso che lo stesso Ministero della Salute con nota datata 11 ottobre 2019, come confermato dalla dott.ssa Dott.ssa Maria Teresa Camera d’Afflitto, Direttore Ufficio 4 – Programmazione ricerca e bandi per la ricerca finalizzata del Ministero della Salute (la stessa che ha sottoscritto il predetto attestato), a seguito di indagini di polizia giudiziaria ha disconosciuto il documento de quo.

Il querelato, pertanto, nella piena consapevolezza di mentire, trae in inganno quelli che lui stesso definisce i suoi pazienti oltre che tutti i malcapitati che hanno la sciagura di visionare quel video.

Continua poi il Marzaduri in questo filmato dicendo:” ….inoltre il Brusutti, da me querelato per gravi reati di cui risulta indagato sia alla procura di Catania, sia alla procura di Milano sia alla procura di Roma che di Catania, tra cui l’estorsione e la diffamazione aggravata, la minaccia, la truffa e la calunnia, mi ha a suo dire querelato per minaccia….minaccia che per come mi è stato notificato è stata proposta l’archiviazione…..(omissis) …mentre il Brusutti invece risulta indagato”.

Poi si lascia andare ad una farneticante esegesi adducendo che siccome a Udine non risulta alcuna condanna e nessun carico pendente, ciò sta a significare che solo per Udine ciò è vero, ma non per il resto d’Italia, e continua “….quindi non parla dei carichi pendenti per cui è imputato nelle altre procure che ho prima citato e dei capi di indagine per cui è indagato nelle procure che ho appena citato, ne dei reati per cui il Brusutti è stato condannato tra cui svariate truffe che ha fatto con la sua attività di mago stregone e quello che è Satanista, in altre procure d’Italia. ” Tutte ovviamente informazioni false non pendendo a carico del sottoscritto alcun procedimento penale come dimostrano i certificati 335 c.p.c. rilasciati dalle Procure di Udine e di Catania.

Tutte affermazioni continuano a ledere il mio onore e il mio decoro. La circostanza poi che tale soggetto continui indisturbato a perpetrare i propri crimini pubblicando ogni giorno informazioni diffamatorie nei miei confronti fornisce a tali informazioni anche una parvenza di veridicità! Ed invero il pensiero della gente comune (e dei miei clienti) non può che essere il seguente : “ se ogni giorno viene detto che il Collavino Brusutti è un delinquente e la notizia non solo permane in rete ma viene quotidianamente arricchita con ulteriori ipotesi di reato vuole dire che quanto appare è vero”. La calunnia è un venticello….” scriveva Rossini.

Il sottoscritto MAI ha commesso reati del genere e mai ha pensato neppure di commetterli, e chi mi legge non ha alcuna difficoltà, accedendo alla banca dati a verificare la mia fedina penale ed i miei carichi pendenti…..non ci vogliono mesi di indagine per verificare se quanto scritto è vero o meno.

Il sottoscritto, esasperato da questa situazione che pare non avere termine, richiede un intervento immediato della S.V anche da un punto di vista cautelare con un sequestro preventivo di tutti i siti riconducibili al Marzaduri Marco e alla Cornelio LTD, CHE SONO IN RETE E DIFFAMANO 24 ORE SU 24 E OGNI GIORNO IL SOTTOSCRITTO SENZA CHE NESSUNO FACCIA QUALCOSA, e che comunque sostengono, pubblicizzano ed esaltano tra l’altro l’attività abusiva di medico psicologo che il Marzaduri vanta ed ostenta – pur non avendo mai conseguito il titolo di laurea – utilizzando documenti rilasciati, evidentemente con troppa leggerezza, da Ministeri della nostra Repubblica !

PQM

Il sottoscritto Diego Collavino Brusutti presenta formale atto di denuncia e querela nei confronti di MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA, e/o terzi soggetti per il reato di cui all’art. 640 e 595 bis. e/o per quant’altro la S.V. riscontrasse di penalmente rilevante, nei fatti sopra decritti.

Chiedo che la S.V. Voglia richiedere la chiusura dei siti collegati al Marzaduri Marco Roberto Maria e alla società Cornelio LTD siti attraverso i quali continua indisturbato a perpetrare i propri crimini.

Con riserva di costituzione di parte civile.

Udine 27 novembre 2020

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi