Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 3 Giugno 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 3 Giugno 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

Denunciato per CALUNNIA in base all’articolo 368 Codice Penale e DIFFAMAZIONE AGGRAVATA 595 C.P.

Premesso in questa sede, come già fatto nelle precedenti denunce, che il Marzaduri è soggetto che millanta diplomi, titoli, specializzazioni e lauree che non ha mai conseguito, arrivando addirittura a svolgere abusivamente l’attività di psicologo, si sottolinea che è un soggetto che non ha esitato ad utilizzare e trasmettere a terzi documenti falsi recanti intestazioni di Procura della Repubblica con tanto di firma di sostituiti procuratori nonché richiamare estratti di sentenze di tribunali invero mai pronunciate. Di un tanto le procure interessate sono già state debitamente notiziate.

Ciò detto, il sottoscritto lamenta che continuano incessantemente in rete le pubblicazioni diffamatorie del Marzaduri con grave danno per il sottoscritto economico, professionale e sociale.

Ultimamente ho visto un nuovo sito del Marzaduri:

https://www.studioesotericocornelio.com/risposta-alla-diffamazioni-contro-di-noi/

dove, tra le varie altre cose riportate fumose e distorte, si atteggia a vittima e con la scusa che deve difendersi, riporta alcune denunce redatte, a suo dire, per tutelarsi da gravi e false accuse. Tra le altre, riporta una querela asseritamente sporta nei miei confronti indirizzata ad una non meglio precisata Procura della Repubblica e Polizia Postale di Catania.

Nello scritto vengo accusato di tentata estorsione, diffamazione aggravata, ed utilizzo illegale non autorizzato di proprietà aziendali della CORNELIO LTD. (società di cui il Marzaduri vanta la presidenza) quali il marchio registrato “legamenti d’amore” e del marchio in attesa di registrazione “ISMAELL” anch’esso di proprietà della CORNELIO LTD.

Di quanto accusato NULLA corrisponde al vero.

A tal proposito si precisa che il sottoscritto ha già precedentemente denunciato per calunnia il Marzaduri riguardo un’asserita estorsione di cui questo mi accusava.

Per quanto riguarda invece l’uso del marchio ISMAELL del quale il sottoscritto ne fa uso anche di questo da oltre 10 anni, visto il comportamento del Marzaduri decidevo ancora nel 2019 di richiedere il marchio, come ho fatto a livello europeo.

A tal proposito, è bene ricordare, che in un’altra querela il Marzaduri è stato denunciato perché in maniera fraudolenta, lui o chi per lui (lo stabilirà il giudice) ha cercato di estromettere il sottoscritto dalla sua richiesta di marchio, inviando alla EUIPO un fax a nome del sottoscritto privo di sottoscrizione, con istanza di rinuncia al marchio stesso, in maniera tale che poi il marchio venisse dato a lui in seconda scelta.

Informato dell’evento, il sottoscritto informava della truffa la EUIPO e depositava una denuncia indicando il Marzaduri come possibile autore o comunque come soggetto coinvolto nell’iniziativa sopra descritta.

Si fa inoltre presente che il Marzaduri ha in essere altri tentativi di registrazione di marchi appartenenti ad altri operatori, o a blog esoterici, e via dicendo, tentativi che egli pone in essere per cercare poi di riconcederne l’utilizzo ai legittimi proprietari, a fronte di compensi da concordare. Stessa cosa egli ha fatto e sta facendo con il sottoscritto.

Alla luce di quanto sopra, appare evidente il contenuto diffamatorio e calunnioso del sito e di quanto in esso riportato, che mira a screditare e ledere l’onore ed il decoro professionale dello scrivente, con il chiaro intento di danneggiarlo sotto il profilo personale e professionale, agevolando così la propria figura ed eventualmente quella di altri.

PQM

Il sottoscritto presenta formale atto di denuncia querela nei confronti di Marzaduri Marco Roberto Maria per il reato di cui all’artt.595 C.P. e 368 C.P. e/o per quant’altro il PM riscontrasse di penalmente rilevante nei fatti sopra descritti.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi