Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 30 Agosto 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 30 Agosto 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

per il reato previsto e punibile dall’art. 595 c.p. (diffamazione aggravata)

Non gli basta usare più internet, al falso psicologo ed a mio avviso falso operatore esoterico, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, per diffamare gratuitamente e senza motivazione alcuna le persone…o meglio i concorrenti che considera pericolosi per la sua sopravvivenza di sedicente stregone……………… ma ora (ma lo faceva anche prima) usa anche Facebook. Ed è proprio su Facebook che recentemente il Marzaduri ha pubblicato il seguente contenuto: “…rispettivamente madre e sorella della Di Roberto e Diego Collavino Brusutti, tutti incriminati per associazione a delinquere finalizzata all’estorsione e calunnia nei miei confronti, hanno da tempo messo in giro svariati siti web, con anche esplicite minacce estorsive in cui sostengono che io non sia uno Psicologo. A seguire la videoacquizione forense del portale ministeriale Maltese che certifica la mia professione e abilitazione come Psicologo.”

Va da se che tali affermazioni diffamatorie continuano a danneggiare e ledere l’onore ed il decoro di ISMAELL, il sottoscritto MAI ha commesso reati del genere e mai ha pensato neppure di commetterli.

La situazione in essere non è davvero più sostenibile.

Da oltre un anno il Marzaduri lede liberamente ed impunemente il mio onore ed il mio decoro, accusandomi di reati gravi del tutto inventati. Lo scrivente sta subendo ingentissimi danni soprattutto all’immagine, dopo anni di carriera dopo la quale alcun cliente ha mai ritenuto di muovere censure, doglianze o lamentele di un qualche tipo.

Oggi, questo soggetto continua indisturbato nella propria personale guerra che ha intrapreso con lo scrivente, guerra peraltro preannunciata con una farneticante e-mail nella quale lo stesso intimava la sottomissione di ISMAELL al suo volere, pena l’inizio di una serie di condotte dirette alla distruzione della sua stessa persona, fatto peraltro puntualmente verificatosi. Infatti, scriveva il Marzaduri in tale e-mail, “come sa o forse non si è accorto, il settore esoterico è mio. Per lei potrà esserci ancora posto… se riconosce la mia autorità. Lei non può permettersi, al contrario di me, perchè non ne ha alcun strumento di ricatto…“.

Il sottoscritto, esasperato da questa situazione che pare non avere termine, chiede un intervento della S.V. anche da un punto di vista cautelare, con il sequestro preventivo di tutti i siti riconducibili al Marzaduri ed alla Cornelio LTD, che sono in rete e diffamano il sottoscritto, ogni giorno 24 ore su 24, e che comunque sostengono, pubblicizzano ed esaltano, tra l’altro, un’attività abusiva di medico psicologo che il Marzaduri vanta ed ostenta, pur non avendo mai conseguito il titolo di laurea abilitante la stessa.

PQM

Il sottoscritto presenta formale atto di denuncia e querela nei confronti di Marco Roberto Maria Marzaduri, e/o terzi soggetti per il reato di cui all’artt.595 C.P. e/o per quant’altro la S.V. riscontrasse di penalmente rilevante nei fatti sopra descritti.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi