Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 31 Agosto 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 31 Agosto 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

per il reato previsto e punibile dall’art. 595 c.p. (diffamazione aggravata)

Nel corso degli ultimi mesi lo scrivente ha depositato numerose denunce nei confronti del signor MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA. Infatti, tale soggetto, cercando di annientarmi dal punto di vista commerciale, ha posto in essere reiterate condotte illecite che sono state tutte tempestivamente segnalate alla magistratura inquirente.

Nonostante ciò, ancora oggi nessuno ha posto un blocco all’attività criminosa del Marzaduri il quale, indisturbato, continua a reiterare nei miei confronti condotte palesemente illecite.

Orbene, in questi giorni in Facebook, (https://www.facebook.com/cornelioLTD/) è apparso un post del Marzaduri nel quale riferendosi a un soggetto terzo scrive :” …Si è accomunata a pregiudicati per narcotraffico e furto e truffa come la famiglia di Graziano Menghi e Diego Collavino Brusutti…”.

Preciso che pur non conoscendo questo Graziano Menghi il contenuto di tale affermazione lede gravemente il mio onore e il mio decoro professionale (e non solo). Tale condotta illecita perpetrata senza soluzione di continuità non è più sostenibile!

Né il sottoscritto né i di lui familiari hanno mai commesso reati e tanto meno reati di quel genere.

Lo scrivente non ha altri mezzi per tutelarsi se non controbattere a ogni condotta illecita del Marzaduri con il deposito di un atto di denuncia (questa è l’ennesima!). Ritengo infatti che ogni singola condotta che questo soggetto criminale pone in essere nei miei confronti meriti l’attenzione della magistratura inquirente nella speranza che quanto prima detta Autorità metta fine a tale attività illecita.

Il sottoscritto, esasperato da questa situazione che pare non avere termine, richiede quindi un fermo intervento della S.V. anche da un punto di vista cautelare, con un sequestro preventivo di tutti i siti riconducibili al Marzaduri Marco e alla Cornelio LTD, CHE SONO IN RETE E DIFFAMANO 24 ORE SU 24 E OGNI GIORNO IL SOTTOSCRITTO SENZA CHE NESSUNO FACCIA QUALCOSA, e che comunque sostengono, pubblicizzano ed esaltano tra l’altro una attività abusiva di medico psicologo che il Marzaduri vanta ed ostenta ma che in realtà non è legittimato a compiere non avendo mai conseguito il diploma di laurea.

PQM

Il sottoscritto presenta formale atto di denuncia e querela nei confronti di MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA e/o terzi soggetti per il reato di cui all’artt. 595 C.P. e/o per quant’altro la S.V. riscontrasse di penalmente rilevante nei fatti sopra decritti.

Chiedo che la S.V. Voglia richiedere la chiusura dei siti collegati al Marzaduri Marco Roberto Maria e alla società Cornelio LTD siti attraverso i quali continua indisturbato a perpetrare i propri crimini.

Udine, 31 Agosto 2020

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi