Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 4 Giugno 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 4 Giugno 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

Denunciato per DIFFAMAZIONE AGGRAVATA in base all’articolo 595 Codice Penale

OMISSIS

Ciò premesso, essendomi stata segnalata una ulteriore diffamazione, sono andato a vedere il sito https://www.studioesotericocornelio.com/ismaell/ dove il Marzaduri, dedicandomi un intero link, mi muove accuse gravissime ed infamanti con un incipit che la dice lunga sul contenuto successivo della pagina! Cito testualmente:
“ISMAELL TRUFFA. Chi è il proprietario del sito ismaell.net? (il mio, ndr) Un tale Diego Collavino Brusutti, noto pregiudicato per gravi crimini, ed ora sedicente mago truffatore. I suoi crimini non si fermano qui: infatti, il marchio ISMAELL non è di sua proprietà, quindi usa un nome in modo illegale per appropriarsi della credibilità della azienda CORNELIO LTD.

E di seguito riporta un collegamento con un altro sito, anche questo contenente falsità e diffamazioni che mi riguardano: https://www.cornelioltd.com/diffamazione-aggravata-al-fine-estorsivo/

Poi continua: infatti, il tentativo di Diego Collavino Brusutti di depositare il marchio è stato oggetto di opposizione come potete scaricare da parte della CORNELIO LTD (all. 1) versus Diego Collavino Brusutti per il marchio ISMAELL.

Segue un altro link con una perizia fatta da non so chi, che pur non dicendo assolutamente nulla (ndr) ha il chiaro scopo di screditare il sito ricollegabile alla mia figura.
https://www.studioesotericocornelio.com/wp-content/uploads/2020/04/Opposition-003117014-Application-form-and-attachment.pdf

OMISSIS

Il Marzaduri prosegue poi nel suo link dedicato al sottoscritto:
allora il Diego Collavino Brusutti ha cominciato, coadiuvato da Graziano Menghi ed Alberto Menghi (persone a me del tutto sconosciute, a parte il Graziano che mi ha scritto un paio di volte lamentando le angherie e la persecuzione da parte del Marzaduri, ndr) 2 narcotrafficanti di Rimini, a diffamare il dottor Marzaduri Marco presidente di CORNELIO LTD.

Continua il Marzaduri:
Il finto ISMAELL del sito ismaell.net è un truffatore, pregiudicato per reati legati al narcotraffico, tuttora ai domiciliari che cerca inventando falsità nate dalla mente malata del Brusutti-ISMAELL- sul Dottor Marco Roberto Maria Marzaduri, noto psicologo di fama internazione, del quale il Brusutti per invidia è ossessionato, e definisce falso psicologo e altre finte accuse palesemente false e ridicole. Come è ridicolo il truffatore in sé che si spaccia per ISMAELL (marchio del Marzaduri invece).
Il Brusutti Diego Collavino, falso ISMAELL, e sedicente mago truffatore, già condannato per truffa svariate volte e altri crimini che infatti si trova ai domiciliari ad Udine, tenta di appropriarsi in modo estorsivo del marchio “legamente d’amore” di proprietà di CORNELIO LTD. ed ideato dallo studio esoterico Cornelio oltre 40 anni fa (lui ne ha 25 di anni, ndr) di gettare fango con falsità sul Dottor Marzaduri definendolo un falso psicologo, cosa del tutto falsa, in modo tale per chiunque, ma di cui potete visionare curriculum vitae, alla seguente pagina del sito ufficiale dell’illustre psicologo Dottor Marzaduri:
https://dottormarzadurimarco.org/
per la quale, poiché contenente documentazione personale, chiedere gli accessi via PEC a dottormarzaduri@pec.it

Singolare che egli “riservi” l’accesso al suo curriculum vitae che in realtà dovrebbe essere serenamente accessibile a chicchessia, soprattutto se è ricco di titoli e specializzazioni… ad ogni modo lo scrivente, che aveva già effettuato un estratto del citato documento, ne allega copia alla presente querela (All. 2).
Segue poi una sedicente denuncia verso il sottoscritto con un filmato in cui si vede parte di una pagina del mio sito con un pop-up che avverte eventuali visitatori della campagna diffamatrice cui ISMAELL è sottoposto.

Sotto il filmato il Marzaduri insiste:
Inoltre il Brusutti Collavino Diego Falso e Truffaldino ISMAELL usa illegamente il marchio Legamenti d’Amore come sopra indicato di cui potete scaricare il certificato di registrazione ESCLUSIVA a nome della Cornelio LTD a seguire in pdf


E continua sempre il Marzaduri:

Scarica anche le denuncie contro i soci della associazione a delinquere del Brusutti Diego Collavino finto ISMAELL

(e riporta delle querele fatte ad una Di Roberto ed a tale Manghi Graziano (altre sue due vittime da quanto ho letto) che ripeto non ho mai conosciuto in vita mia ndr)
Scrive ancora il Marzaduri:

Scarica anche la denuncia per le calunnie ingiuste e inventate contro il dottor Marzaduri: https://www.studioesotericocornelio.com/wp-content/uploads/2020/05/4_5931489022781163033.pdf

(Trattasi di denuncia alla procura di Roma ed alla FBI americana, dove il Marzaduri denuncia GOOGLE Adwords perchè permette nella pubblicità dei suoi annunci che altri usino il “suo” marchio legamenti d’amore e chiede che Google cessi immediatamente di pubblicare tali annunci.

E conclude il Marzaduri:

LEGGI ANCHE LA LISTA DI MAGHI TRUFFATORI DENUNCIATI IN PASSATO CHE SI ACCOMPAGNANO AL BRUSUTTI

https://www.studioesotericocornelio.com/evitare-le-truffe/attenzione-ai-truffatori/https://www.studioesotericocornelio.com/evitare-le-truffe/attenzione-ai-truffatori/ denuncia con la quale è partita la vera e propria persecuzione nei confronti del sottoscritto per non aver accettato i ricatti e la farneticante mania di onnipotenza di un soggetto che a mio avviso è davvero fuori controllo e pericoloso.

PQM

si presenta formale atto di denuncia e querela nei confronti di MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA, per il reato di cui all’art. 595 c.p. e/o per quant’altro la S.V. riscontrasse di penalmente rilevante, nei fatti sopra decritti.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi