Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 9 Giugno 2020

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Denuncia di Ismaell a Marco Marzaduri

Studio Esoterico Cornelio – 9 giugno 2020

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

NUOVA DENUNCIA A MARCO MARZADURI
TITOLARE DELLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO

DENUNCIA ALLA PROCURA DI UDINE DI FATTI GRAVISSIMI AL VAGLIO ORA DEI MAGISTRATI COMPETENTI

Nel corso degli ultimi mesi lo scrivente ha depositato numerose denunce nei confronti del signor MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA , il quale, cercando di annientarmi dal punto di vista commerciale, ha posto in essere reiterate condotte illecite che sono state tutte tempestivamente segnalati alla magistratura inquirente.

Il Marzaduri da mesi continua in questa campagna pesantemente e gravemente denigratoria nei confronti dello scrivente il quale sta subendo ingentissimi danni economici e soprattutto danni all’immagine dopo anni di carriera nella quale alcun cliente ha mai ritenuto di muovere censure, doglianze o lamentele di un qualche tipo. Oggi questo soggetto continua indisturbato la propria personale guerra che ha intrapreso con lo scrivente, guerra peraltro preannunciata con una farneticante mail nella quale lo stesso intimava la sottomissione dello scrivente al suo volere/autorità pena l’inizio di una serie di condotte dirette alla “distruzione” della persona del Diego Collavino Brusutti, fatto che, ahimè, si sta puntualmente verificando.

Il Marzaduri è soggetto che millanta titoli di lauree, diplomi e specializzazioni invero mai conseguiti. E’ soggetto che per curare i propri interessi non ha esitato a trasmettere documenti falsi con intestazioni del Tribunale di Parma, della Procura di Rimini (di un tanto le rispettive Procure sono state tutte notiziate perché procedano nei confronti dell’odierno querelato per le ipotesi di reato configurabili nel caso di specie) e, infine, anche del Tribunale di Udine (all.1).

Proprio sotto tale profilo si segnala alla S.V. che tra gli allegati pervenuti allo scrivente via mail vi è un verbale di giuramento di traduzione con intestazione Tribunale di Udine che segue a dei documenti (palesemente falsi della Procura di Rimini e del Tribunale di Parma) con un’attestazione sottoscritta dal Procuratore della Repubblica aggiunto dott.ssa Claudia Danelon timbrata con sigillo della Procura della Repubblica di Udine.

E’ verosimile supporre che quel documento, che ho motivo di ritenere essere assolutamente contraffatto, sia stato utilizzato dal Marzaduri per richiedere (come già fatto più volte in passato) la chiusura di siti e/o pagine web contenenti notizie sul proprio conto volte a palesare la falsità dei di lui titoli, diplomi e specializzazioni invero mai conseguite.

PQM

il sottoscritto Diego Collavino Brusutti, presenta formale atto di denuncia e querela nei confronti di MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA, per i reati meglio individuati dalla S.V. nei fatti sopra decritti.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi