STUDIO ESOTERICO CORNELIO – MARCO MARZADURI – LEGAMENTI D’AMORE – ECCO COSA PENSA DEI SUOI CLIENTI

Che Marco Marzaduri, il falso psicologo che esercita abusivamente la professione di medico psicologo sia anche un falso operatore esoterico, un falso mago, lo si sapeva, ma che lo ammettesse lui di persona questo non lo si poteva immaginare. Viva la sincerità.
Ci hanno trasmesso dei documenti audio che abbiamo fatto ad analizzare da alcuni esperti per essere sicuri che fosse veramente la voce del Marzaduri, ed il responso è stato positivo. (si chiama autentificazione vocale) Le parole e la voce che potete sentire sono proprio quelle del falso psicologo e falso operatore esoterico, truffatore per sua stessa ammissione, Marco Marzaduri.
Dopo aver parlato con i suoi collaboratori, che lui chiama “soci” e spiegato loro come si dovevano comportare con i clienti e come dovevano circuirli e coinvolgerli per portar loro via più soldi possibile, (sull’organizzazione dello studio esoterico Cornelio stiamo preparando un interessante articolo dove viene spiegato il meccanismo delittuoso posto in essere in danno ai clienti), il truffatore Marzaduri Marco, incitava i suoi “soci” ad andare a lavorare, con queste parole:” ….E HO DETTO TUTTO….ANDIAMO A FATTURARE…. CHE QUESTA FECCIA DI CLIENTI DEVE ESSERE TRUFFATA COME MERITA…PORCO CRIBIO….SATANA MERDA….GEOVA PORCO……E HO DETTO TUTTO…A CASA”
Ecco come il Marzaduri, Studio Esoterico Cornelio, chiama e qualifica le persone che credendo di rivolgersi ad uno studio serio in cerca di aiuto per risolvere le loro problematiche nei vari settori: FECCIA DI CLIENTI”.
Credo che non serva scrivere altro che possa qualificare questo personaggio che si crede furbo imbrogliando povera gente e prendendola in giro dicendo, o meglio facendo dire ai suoi “soci” (perché lui non risponde mai al telefono, lui solo incassa) che faranno dei rituali, che si adopereranno per la soluzione del loro problema.
Li chiamano “feccia che deve essere truffata” perché secondo il Falso psicologo e falso mago, operatore esoterico Cornelio dell’omonimo studio esoterico, Marco Marzaduri, non meritano altro che essere truffati.
E se poi il cliente si lamenta o non vuole tirar fuori altri soldi lo minacciano, gli dicono che se non paga, il suo problema verrà pubblicato in internet con tanto di nomi, cognomi ecc. ecc.: una vera e propria estorsione.
Se qualcuno volesse portare la sua testimonianza di quello che ha passato o di come è stato trattato da questo signore e/o dai suoi soci di questo studio esoterico, può scrivere ad Ismaell. Noi garantiamo l’anonimato e la riservatezza, e sappiate che questo vostro coraggioso comportamento può salvare ed evitare inutili spese e problemi ad altre persone che nella Magia credono ed alla Magia affidano la soluzione dei loro problemi, non immaginando neppure in che mani sono capitate rivolgendosi allo studio Esoterico Cornelio di Marco Marzaduri, truffatore per sua stessa ammissione.

Per sentire la voce del falso operatore esoterico Cornelio alias Marco Marzaduri clicca il pulsante qui sopra