Falso docente a malta – documento

Non sappiamo perché il Marzaduri abbia scelto Malta per la sua residenza fittizia…..fittizia perché passa 12 mesi l’anno in Italia e non è quasi mai a Malta, se non per sporadici tocca e fuga…. Possiamo immaginarlo….forse per evitare di pagare le tasse in Italia? Forse per aggirare il fisco italiano?? Ma lui le paga le tasse a Malta?? O forse per fuggire alla giustizia italiana….., ma ora ci preme invece dimostrare quanto sia fallace, falso e non vero quanto generalmente viene affermato da questo falso psicologo e stregone del sedicente studio esoterico Cornelio, nonché presidente (avendola fondata lui), della società a responsabilità limitata, denominata Cornelio LTD, che come abbiamo già documentato in altra parte è nata nel luglio del 2019 e non 30-40 anni fa come il Marzaduri ama dichiarare, che tra l’altro ha soli 25 anni…..

Fatto sta che nella sua pubblicità mendace (ed è molta la pubblicità ingannevole a cui questo personaggio fa continuamente ricorso) il Marzaduri afferma di essere DOCENTE ORDINARIO DELLA FACOLTA’ DI PSICOLOGIA presso l’ UCM Maltese (United Campus of Malta – una cittadella Universitaria Maltese), cosa per noi impossibile, visto che non è laureato e neppure diplomato, e che in pratica ha solo la terza media come titolo di studio.

Ed allora abbiamo scritto per avere delucidazioni in merito l’UCM di Malta, la quale molto cortesemente ha così risposto tramite la sua Segreteria: La informiamo che la persona in questione, Marzaduri Marco, non ha alcuna cattedra di insegnamento presso l’UCM United Campus of Malta, nonostante ,lo stesso si fregi del titolo di professore presso il nostro campus.

Cosa dire di un simile elemento??

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste su Marco Marzaduri e lo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi