Pubblicità ingannevole

Una delle pubblicità del Marzaduri Marco, che non è dottore e neppure diplomato, che ha fatto praticamente solo la terza media, afferma che lui è psicologo, ipnoterapeuta, ipnoanalista specializzato in ipnosi regressiva, CEO della scuola di ipnosi costruttivista, docente A.E.R.F.-S.I.C………

Dimostrato che non è psicologo, e che abusa pertanto di tale titolo e della professione di dottore in psicologia, in questo documento ci soffermeremo sulle affermazioni di “CEO della scuola di ipnosi costruttivista, docente A.E.R.F.-S.I.C.”.

Abbiamo pertanto contattato il dottor Chisotti Marco, vero psicologo e psicoterapeuta, ipnotista, giornalista, in quel di Torino, che è pure il fondatore e presidente e docente  della SIC AERF, Scuola di Counseling ad indirizzo ipnologico costruttivista dell’Associazione Europea per la Ricerca scientifica e la Formazione; dove il Marzaduri vanta di essere CEO (amministratore delegato) e docente di tale scuola.

La risposta del dottor Chisotti smentisce categoricamente le affermazioni del Marco Marzaduri, dimostrando ancora una volta, se fosse necessario, la sua inaffidabilità e la sua falsità. Infatti, scrive il dottor Chisotti: “…(il Marzaduri) ha frequentato un percorso con la mia scuola in passato, non ha completato il percorso scolastico, e non gli è stata riconosciuta la formazione ed il tirocinio.

NON è DOCENTE PRESSO LA SCUOLA SIC AERF. Non ha portato avanti negli anni l’aggiornamento professionale che è richiesto dalla nostra scuola per mantenere il valore dei titoli ottenuti.”

Praticamente, il falso psicologo Marzaduri non è nulla di quello che dice di essere, e soprattutto non è CEO e docente della scuola del dottor Chisotti.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste su Marco Marzaduri e lo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi