Scaricato dal proprio avvocato

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

Un vecchio proverbio dice: “Si è soliti misurare gli altri secondo il proprio braccio”. Ciò sta ad indicare che si è portati a giudicare gli altri in base alle cose che ognuno fa di suo ed al proprio comportamento.

Giusto per fare un esempio, chi è solito imbrogliare è convinto che gli altri imbroglino ed accusa gli altri di imbrogli perché valuta e giudica gli altri in base a quello che fa lui.

Tutto questo discorso perchè in un suo farneticante articolo (come in tutti i suoi articoli, tra l’altro… ndr) il falso psicologo nonchè falso stregone/mago/guaritore dello Studio Esoterico Cornelio, alias Marco Marzaduri, presidente delle società Cornelio LTD, fondata nel 2019 (pochi mesi fa dunque e non quarant’anni fa come lui è solito falsamente dichiarare) scrive tra le varie menzogne che “…nel campo magico esoterico non c’è più posto per ladri e cialtroni come Ismaell.” Ed aggiunge: “Sei stato truffato da quello scarto umano del sedicente Ismaell, alias Diego Collavino Brusutti???

Scrivici a info@studioesotericoCornelio

Ti aiuteremo seriamente con lo studio legale internazionale Bertaggia a riprendere i tuoi soldi gratuitamente.

Ed aggiungeva la mail dello studio dell’avv. Bertaggia”

A parte il fatto che prima che il falso psicologo Marco Marzaduri, sedicente stregone/mago e guaritore dell’omonimo studio esoterico mi diffamasse in rete, ISMAELL non ha mai avuto alcuna indicazione negativa da parte di alcuno, e quello che oggi si legge sul sottoscritto, sono tutte bugie, falsità e diffamazioni messe in rete e divulgate da parte di questo infimo personaggio, il quale ha basato la sua attività sulla frode e sulla menzogna. Condotte illecite che tuttavia dal Settembre 2019 gli sono costate ben 26 denunce presso la procura di Catania e questo solo da parte di Ismalell.

Ciò che va segnalato è che l’avv. Bertaggia informato dell’iniziativa del Marzaduri ha immediatamente preso le distanze, scrivendo che lui era completamente estraneo e ignaro circa “la trovata” del sedicente mago. Il legale pertanto lungi dal sostenere l’iniziativa del suo ex cliente ha anche denunciato il fatto agli organi competenti lasciando così il Marzaduri isolato nelle sue inqualificabili iniziative.

Caro Cornelio alias Marco Marzaduri: CHE FIGURA DI M…..

Ed il fatto che questo fenomeno della mondo esoterico venga scaricato anche dal suo avvocato storico, (non è la prima volta che l’avv. Bertaggia disconosce e sconfessa il Marzaduri) la dice lunga su questo signore, che pensa di essere furbo ma attorno al quale si stringono sempre più le maglie della giustizia. A nulla varrà una residenza fittizia o il non ottemperare agli inviti delle Forze dell’Ordine!

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste su Marco Marzaduri e lo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi