Scoop di ISMAELL sugli imbrogli di Marco Marzaduri – Studio Esoterico Cornelio

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

Questa volta l’ha fatta proprio grossa

Nel dicembre 2019 venivo a conoscenza di un sito marcomarzadurifalsopsicologo.com dove persone che conoscevano molto bene questo falso psicologo e sedicente operatore esoterico, mettevano a nudo la realtà su questo personaggio (che io allora avevo appena incominciato a conoscere in quanto voleva appropriarsi del mio sito e del mio nome ISMAELL, come si può leggere dalla denuncia che ho fatto e che potete leggere in questo sito nel settembre 2019).

Ad un certo punto questo sito marcomarzadurifalsopsicologo.com improvvisamente sparisce ed il primo pensiero è stato che in qualche modo era stato oscurato e non ci ho fatto più di tanto caso, quando poco tempo dopo misteriosamente riappare in rete cambiato solo nella sua estensione che da .com era diventata .org =====>> (marcomarzadurifalsopsicologo.org).

Al momento non detti molta importanza al tutto, ma poi pensai che il fatto che era sparito improvvisamente dalla rete poteva significare che era stato oscurato su richiesta dell’interessato (in questo caso il falso psicologo Marzaduri) e sapendo che ogni richiesta di oscuramento viene da Google pubblicata per rendere pubblico l’evento, sono andato a vedere se vi erano notizie in merito.

E quanto pensavo si è dimostrato realtà: sul sito di Google vi era riportato un non meglio precisato provvedimento di ingiunzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini con il quale un Giudice disponeva l’immediata chiusura del sito marcomarzadurifalsopsicologo.com.

Leggendo quella specie di ordinanza che riporto integralmente qui sotto, qualcosa mi ha insospettito.

Sottoposta questa sentenza a chi di dovere ed appurato che era palesemente FALSA, si è presa visione di alcuni documenti anche questi risultati FALSI, con tanto di intestazione della Procura di Rimini, timbri, che coinvolgevano Giudici, Procuratori, Funzionari….del tutto ignari di questo documento, e del fatto venivano informati gli interessati che sul caso hanno aperto un’indagine.

Che il Marzaduri fosse un “FALSARIO” (false lauree, falsi titoli, falsi incarichi e onorificenze….TUTTO FALSO) già si sapeva, ma che arrivasse a tanto nessuno lo avrebbe mai immaginato, ( e si può leggitimamente pensare che non era la prima volta che faceva cose del genere), cose GRAVISSIME che coinvolgono anche il suo avvocato di fiducia, in quanto appare anche il suo none in tali falsi atti, e che ora dovrà, per forza di cose, prendere anche lui i suoi provvedimenti….pensiamo…..in quanto crediamo che nonostante tutto l’avv. Bertaggia fosse inconsapevole di tale realtà, e che ora, per forza di cose, dovrà anche lui decidere cosa fare nei confronti del Marzaduri.

Di seguito i documenti sopra citati:

Ma purtroppo non è ancora finita.

Dopo qualche tempo ho voluto andare a vedere se c’erano altri provvedimenti presi da Google in merito all’oscuramento di qualche sito, e cosa ti trovo??

Una nuova sentenza, di un altro Tribunale, questa volta quello di Parma, nella quale, sempre il Marzaduri Marco, citando in questa circostanza il certamente ignaro avvocato Bertaggia all’epoca suo difensore, chiedeva di far oscurare sempre il sito marcomarzadurifalsopsicologo.org

Ma questa volta gli è andata male, perché a quanto mi risulta il sito è sempre in rete.

Che Google si sia accorto anche lui che le sentenze presentate dal Marzaduri sono palesemente FALSE??

Di seguito l’estratto della sentenza FALSA del Tribunale di Parma così come appare sulla pagina web :

Mi auguro (ma sono anche certo) che la Magistratura già informata di quanto sopra svolga tutte le indagini del caso e persegua l’autore di tali fatti criminosi. E’ inaccettabile infatti che un soggetto possa tranquillamente inviare provvedimenti FALSI di Autorità Giudiziarie con tanto di nomi di Procuratori, Giudici e Cancellieri. Quella democrazia che il Marzaduri tanto disprezza – avendo egli giurato pubblicamente fedeltà ad Adolf Hitler e ai suoi ideali – gli ha sino ad oggi permesso di compiere questi atti criminosi ma voglio sperare che gli organi preposti alla tutela di quella stessa democrazia fondata sul diritto consentiranno di punire penalmente questo sedicente mago e falso psicologo, che crede di poter far tutto e di tutto impunemente..

  1. Marco Marzaduri falso psicologo
  2. Scoop di ISMAELL sugli imbrogli di Marco Marzaduri
  3. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 22 Maggio 2020
  4. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 20 Maggio 2020
  5. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 19 Maggio 2020
  6. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 18 Maggio 2020
  7. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 8 Maggio 2020
  8. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Aprile 2020
  9. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 24 Febbraio 2020
  10. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 27 Gennaio 2020
  11. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – 10 Gennaio 2020
  12. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Novembre 2019
  13. Denuncia di ISMAELL a Marco Marzaduri – Settembre 2019
  14. Altro imbroglio del Marzaduri: FALSO IPNOLOGO
  15. Falso docente a Malta – Nuovo imbroglio
  16. Potrebbe anche interessarti https://www.marcomarzadurifalsopsicologo.org/

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste sullo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi

HOMEPAGE

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito