Scoperto altro imbroglio del falso psicologo Marco Marzaduri

ISMAELL OPERATORE ESOTERICO

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

Scoperto altro imbroglio del falso psicologo
Marco Marzaduri,
con problemi mentali e di tossicodipendenza
Sedicente mago dello studio esoterico cornelio

Sono venuto in possesso delle prove di una nuova truffa messa in essere dal falso psicologo Marco Marzaduri, nonchè falso operatore esoterico (mago) in quanto con i problemi mentali che si ritrova oltre a quelli di tossicodipendenza, non ha e non può avere le qualità e le doti per fare tale attività. Conseguentemente tale attività riguardante lo Studio Esoterico Cornelio è tutta una TRUFFA.

Ma andiamo a vedere la nuova truffa scoperta.

PREMESSA: Indagando sulla truffa ideata dal Marzaduri per far oscurare il sito https://www.marcomarzadurifalsopsicologo.org/, dove qualcuno che lo conosce molto bene, meglio del sottoscritto, aveva anticipato i suoi imbrogli e le sue truffaldine attività, era emerso che il Marzaduri si era rivolto alla Procura di Udine per far tradurre un documento (dall’italiano in Inglese) che portava un’asserita sentenza di un giudice di Rimini (FALSA) dove tale autorità ordinava la chiusura di tale sito, e l’aveva spedita con falsa documentazione a Google sperando di ottenere l’oscuramente del sito che lo smascherava.

Trovando quanto meno sospetto che una sentenza di Rimini venisse tradotta a Udine, gli investigatori hanno scoperto che in effetti il Marzaduri si era rivolto nel 2019 ad una agenzia di Traduzioni per ottenere una traduzione giurata di un documento CHE NON ERA LA SENTENZA DEL GIUDICE DI RIMINI, ma bensì di un “Attestato rilasciato dal Ministero della Salute, dove si affermava, in basi alla produzione di una documentazione (poi risultata FALSA) che il Marzaduri risultava abilitato ad esercitare la professione di Psicologo in Italia.

Evidentemente tale attestato serviva al Marzaduri per fare altre truffe che verosimilmente scopriremo andando avanti con le indagini.

Verificata l’autenticità del documento rilasciato dal Ministero della Salute, ma sapendo che il Marzaduri non poteva avere la qualifica di psicologo perchè non aveva fatto alcuna Università in nessuna parte del mondo (ha la terza media), abbiamo scritto al Ministero della Salute, proprio al Direttore dell’Ufficio che aveva rilasciato tale documento informandolo del fatto, ed ecco la risposta avuta da tale Ministero:
“Si comunica che, a seguito di indagini della polizia giudiziaria, questa amministrazione, con nota dell’ 11  ottobre 2019, ha già avuto modo di disconoscere l’attestato di onorabilità professionale da Lei citato e datato 29 febbraio 2019.”

Il Ministero della Salute si era accorto (purtroppo in ritardo) della truffa perpetrata dal Marzaduri ed aveva subito però disconosciuto l’attestato denunciando presumiamo l’autore di tale imbroglio.

Ma per tornare all’origine del discorso, cosa ha fatto il Marzaduri?? Ha usato la documentazione rilasciata dalla Procura di Udine per la traduzione dell’attestato (che evidentemente serviva al Marzaduri per chissà quale altra truffa) ottenuto con artifizi e raggiri, ed ha fatto finta, che tali documenti fossero stati fatti per la FALSA sentenza che il Marzaduri ha presentato a Google per cercare di oscurare il sito che parlava di lui, portando a galla argomenti che evidentemente al falso psicologo ed al falso mago davano e danno fastidio.

Per tale azione truffaldina è stato denunciato sia dalla Procura di Rimini sia alla procura di Udine. Ora aspettiamo il processo.

Quanto sopra fa capire quanto contorta sia questa persona, dalla mentalità criminale che non sa neppure cosa sia la verità e la correttezza e che basa ogni sua attività sull’imbroglio, sulla truffa, sul raggiro, al solo fine di un arricchimento immeritato sulle spalle di povere persone che evidentemente credono di aver a che gare con una persona seria e corretta, probabilmente per sostenere le ingenti spese e conseguenze dovute dalla sua dipendenza alla droga, ed ai costi per mettere in essere tutte le sue truffe ed i suoi imbrogli.

Sia ben chiara una cosa: Ismaell mette in rete questa informazioni perchè anche vittima del Marzaduri e dei suoi ignobili comportamenti e per metter in guardia gli interessati, affinché non cadano tra le grinfie di questo personaggio che insensibile del dolore ed ei danni che provoca, va fermato quanto prima.

O con la medicina o con la legge deve essere immediatamente fermato e dichiarato socialmente pericoloso.

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste su Marco Marzaduri e lo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi