Sostituzione di persona, “ladro” di identità altrui

Esperienza personale con mago Cornelio – testimonianza

Opinioni – Recensioni – Testimonianze – Esperienze – Inchiesta – Accertamenti – Analisi

E’ di questi giorni (settembre 2020) la notizia della denuncia fatta nei confronti dello Studio Esoterico Cornelio, nella persona di Marco Marzaduri (già noto per aver falsificato lauree, sentenze di Giudici, provvedimenti e documenti di Tribunali e Procure (Rimini – Udine – Parma) apponendovi sopra con lavoro di collage firme di Magistrati e funzionari….), nei confronti di Ismaell, noto ed onesto operatore esoterico, per i reati di SOSTITUZIONE DI PERSONA (art. 494 c.p.) e TRUFFA (art,. 640 c.p).

La denuncia nasce dal fatto che il Marzaduri Marco, falso psicologo e sedicente stregone dello Studio Esoterico Cornelio, che non ha né arte né parte, ma che millanta titoli, qualifiche, competenze e specializzazioni che non ha mai conseguito, sta pubblicizzando sui social, che sarebbe lui il vero Ismaell, mentre io sarei solamente un usurpatore del nome senza alcun diritto e specifica.

Faccio notare a tutti gli interessati, che quando Ismaell era in rete (2011) il Marzaduri Marco, all’epoca aveva solo 14 anni, e sicuramente non si occupava di magia ma era certamente alle prese con le criticità tipiche dell’età adolescenziale, dovute alla sua giovane età.

Ne consegue che lui, limitato dalla sua conoscenza dovuta alla sua giovane età (oggi ha 25 anni), ma sollecitato dalla sua mentalità truffaldina e criminale, non avendo alcuna conoscenza del campo esoterico e non avendo esperienza sufficiente per poter operare dignitosamente in tale campo ha cercato di sopperirvi creando un castello di bugie e menzogne nella convinzione di potersi così elevare al di sopra di rinomati, seri e stimati operatori. Così tale soggetto privo di qualsiasi esperienza raggira gli sfortunati e ignari clienti che credendolo un operatore serio e preparato a lui si rivolgono. In realtà essi parleranno solo con una sua segretaria che si interfaccerà (forse) con il Marzaduri.

Questo è il soggetto che falsamente ha l’ardire di affermare che il vero ISMAELL è lui e l’impostore sarei io. Vero è che, come sopra detto, ISMAELL opera dal 2011 anno in cui il Marzaduri aveva 14 anni!

E forte di queste menzogne sta portando avanti una campagna denigratoria sui social nei miei confronti che ad oggi gli sono costate più di una ventina di denunce (27) per svariati reati contemplati e punibili dal nostro codice penale. Ma attenzione: il gioco di sostituirsi a validi e conosciuti operatori esoterici non è che sia incominciato con ISMAELL.

Il primo a cedere alle “pressioni” del Marzaduri, lo stregone dello Studio Esoterico Cornelio, è stato Antonio Troino, noto come mago Abramelin, titolare del sito www.legamentidamore.com che oggi se viene cliccato, si viene rindirizzati su https://www.studioesotericocornelio.com/legamenti-damore/?fbclid=IwAR1_lfBOKTMRjCfzH61xYQroXvUm3LqRzDt1bpPdVYX8MXZfEqRqqUs7Iso il sito appunto di Marzaduri, Studio Esoterico Cornelio

Non sappiamo e non ci interessa sapere perchè Abramelin, Antonio Troinao, gli abbia ceduto il sito (contento lui), e lui ha cambiato addirittura nome, ci interessa far notare che oggi come oggi chi cerca Abramelin, si ritrova nel sito di Cornelio.

Ma che io sappia è l’unico che si è sottomesso alle richieste di Marzaduri mentre chi si è opposto al diffamatore seriale si è ritrovato invischiato in una serie di diffamazioni, falsità e calunnie, tutte messe in essere dal falso operatore esoterico Cornelio che col fine di monopolizzare il mercato, vuole accaparrarsi i nomi degli operatori che lui ritiene più validi e più in vista e conseguentemente più portatori di clientela. Con Moloch, al secolo Graziano Menghi, dopo essere stato suo cliente, con la scusa che il nonno (sic) si faceva chiamare Moloch, gli ha portato via il nome ed ora si fa chiamare anche Moloch

Poi è stato la volta di Ismaell, ma gli è andata male perchè ha fatto i conti senza l’oste ed al momento ha accumulato più di 25 denunce per diffamazione, truffa, calunnia ecc.

Con un sotterfugio ha di fatto portato via il nome ad 1arkam, altro operatore esoterico. Cosa ha fatto il Marzaduri? Ha tolto il numero 1 davanti al nome e si è auto nominato lui stesso ARKAM.

Poi è stata la volta dell’Antro della Magia altro nome di cui vorrebbe appropriarsi; poi dello studio DIMITRI, che assieme all’ANTRO DELLA MAGIA voleva far oscurare i siti, denunciando una violazione di copyright invero inesistente.

La strategia è poi questa: una volta appropriatosi del nome, di farlo “morire” così eliminando la concorrenza.

Allora si sappia che:

Abramelin è di proprietà della Cornelio LTd – Marco Marzaduri

Mago arkam = Marco Marzaduri

Moloch = Marco Marzaduri

Ismaell il vero sito è ismaell.net (tutti gli altri ismaell.it – ismaell.eu sono imitazioni di Marco Marzaduri

Studio Dimitri voleva far oscurare il sito con “la truffa del libro” per poi appropriarsi del nome

Antro della Magia voleva far oscurare il sito per poi appropriarsi del nome.

Chi sarà il prossimo??

Meno male che le persone hanno incominciato a capire i trucchetti di questo malandrino….e chi non si informa prima, ne diverrà vittima poi.

Uomo avvisato…

Se sei alla ricerca di nuovi documenti su esperienze o inchieste su Marco Marzaduri e lo Studio Esoterico Cornelio, queste pagine poterebbero soddisfare la tua curiosità.

Meglio informarsi prima che piangere poi